Casa di Cura Maria Rosaria e Scafati Basket ufficializzano il rinnovo della partnership per la stagione sportiva 2024/25.
In qualità di Official Medical Center, Casa di Cura Maria Rosaria fornirà allo Scafati Basket tutte le prestazioni sanitarie per la prima squadra. Attraverso questo accordo l’azienda pompeiana si consolida come punto di riferimento per gli atleti e lo sport professionistico ai massimi livelli, rinnovando il proprio impegno a supporto del talento, del territorio e della salute, nonché nella promozione di stili di vita improntati alla prevenzione.
Oltre a essere presente con il proprio logo a bordo campo, il Gruppo Casa di Cura Maria Rosaria confezionerà inoltre offerte e promozioni per i tifosi gialloblù durante la stagione 2024/25 per permettere loro di accedere alle sue strutture in maniera più agevole e conveniente.
Più di 70mila pazienti ogni anno sono seguiti dai centri afferenti al Gruppo Casa di Cura Maria Rosaria. 300 addetti, 9 reparti di degenza convenzionati con il SSR – Servizio Sanitario Regionale, 25 ambulatori (di cui 9 convenzionati col SSR), 8 centri di emodialisi e 300mila esami all’anno: sono i numeri del più grande gruppo sanitario del territorio.
“Siamo orgogliosi che anche lo Scafati Basket abbia scelto di affidarsi nuovamente a Casa di Cura Maria Rosaria, alla competenza dei suoi medici e alla tecnologia presente nelle sue strutture. – commenta Luca Empireo, Direttore Generale di Casa di Cura Maria Rosaria – Quella con la società gialloblù è una partnership solida e duratura, alla quale teniamo molto. Ci impegniamo fin d’ora a creare interessanti opportunità sul tema della prevenzione per tutti i tifosi gialloblù, garantendo loro accesso a tariffe agevolate e servizi a valore aggiunto”.
“Nei nostri piani di rinnovamento e ricerca dei migliori standard in termini di tecnologie innovative e servizi in ambito sanitario, abbiamo individuato in Casa di Cura Maria Rosaria un partner elastico nel recepire le esigenze e costruire un percorso condiviso” dichiara il Patron dello Scafati Basket Nello Longobardi. “Mi preme ringraziare in particolare il direttore generale Luca Empireo, la nostra vicepresidente Daniela Fava e la proprietà della famiglia Cirillo, senza dimenticare i medici ed il personale per la realizzazione della divisione specialistica, attrezzata, per la fisioterapia ed il recupero infortuni, all’interno della nuova sede di Pompei”.