Professionalità, disponibilità, altruismo, educazione e competenza sono i valori che guidano il lavoro quotidiano del personale della Casa di Cura Maria Rosaria.
All'interno della Casa di Cura Maria Rosaria non esistono differenze di trattamento per i pazienti che vi afferiscono. Il personale si pone nei confronti del paziente rispettando principi di uguaglianza ed imparzialità indipendenti da nazionalità, etnia, orientamento sessuale, credenze religiose o convinzioni politiche.
La nostra Struttura assicura assistenza costante erogando agli assistiti prestazioni senza soluzione di continuità, impegnandosi altresì ad utilizzare le metodiche più recenti (efficienza) atte a risolvere le problematiche di salute (efficacia) e a favorire la guarigione e/o il miglioramento della qualità di vita del paziente. Spetta al paziente il diritto di scelta del medico che gli assicurerà continuità diagnostica e terapeutica.
Compito ed obiettivo primario della nostra Struttura è fornire cura ed assistenza al paziente privilegiando il rapporto umano; puntiamo insomma ad evitare quanto più possibile la spersonalizzazione del trattamento; tutto il personale sanitario e para-sanitario della Casa di Cura Maria Rosaria è fornito di cartellino identificativo che ne individua nome e qualifica.
Controlli di qualità a 360 gradi costanti e diversificati ci consentono di rilevare il grado di soddisfazione dell’utenza riguardo ai servizi erogati; consideriamo le loro segnalazioni estremamente preziose in quanto volte a migliorare il livello delle prestazioni che eroghiamo.