Anatomia Patologica, Andrologia, Cardiologia, Chirurgia Generale, Chirurgia Vascolare, Dermatologia, Elettromiografia, Endocrinologia, Endoscopia, Fisioterapia, Laboratorio di Analisi Cliniche e Genetiche, Medicina Nucleare, Nefrologia, Nutrizione, Oncologia, Ostetricia e Ginecologia, Oculistica, Ortopedia, Otorinolaringoiatria, Pediatria, Pneumologia, Radiologia, Reumatologia, Urologia.
Tutte le prestazioni ambulatoriali possono essere prenotate:
ORARI
Il centralino è aperto dal lunedì al sabato dalle 7:00 alle 19:00, chiuso la Domenica. Il CUP risponde invece dal lunedì al venerdì dalle 7:30 alle 18:00, il sabato dalle 8:00 alle 14:00, non è operativo la Domenica.
Il personale è a disposizione, oltre che per le prenotazioni, anche per fornire tutte le informazioni relative al tipo di esame da effettuare e alle modalità previste per praticarlo.
COSA SERVE PER PRENOTARE
Per effettuare una prenotazione per una prestazione diagnostica o terapeutica in convenzione (qui il dettaglio degli ambulatori convenzionati) è necessario essere in possesso della richieste redatta dal proprio medico di base.
Per quelle non in convenzione (qui il dettaglio degli ambulatori non convenzionati) invece, la prescrizione dello specialista è necessaria solo in alcuni casi (ad esempio per buona parte degli esami radiodiagnostici), mentre non lo è in altri (ad esempio una visita dermatologica).