15 posti letto, alcuni ad 1 letto (differenza di classe) con telefono, tv, aria condizionata, frigo, letto per accompagnatore; altri a due e tre letti con telefono.
È presente un Reparto Solvenza, con confortevoli camere ad uso esclusivo
Principali Attività
L’Unità Funzionale è dotata di una sala parto, due sale travaglio con due posti letto attrezzati per il monitoraggio del benessere fetale, una sala operatoria esclusivamente dedicata.
Si eseguono interventi chirurgici per patologia benigna e maligna della sfera genitale femminile sia per via addominale, che per via vaginale ma anche per via laparoscopica e isteroscopia. Sono a disposizione, infatti, due colonne endoscopiche, una per la diagnostica e il trattamento chirurgico isteroscopico e una per la chirurgia laparoscopica.
In sala parto è garantita 24/24 h la presenza di un Neonatologo e di un Anestesista Rianimatore.
Le richieste concernenti la certificazione attestante la negatività ai markers infettivologici e la conformità del kit di raccolta per il trasporto di materiale biologico (cellule staminali, cordone ombelicale) vanno avanzate presso la Direzione Sanitaria della Clinica dal Lunedì al Venerdì dalle ore 10.00 alle 13.30.
TUTTI I MEDICI DEL REPARTO